Archivi per data

Ecco gli archivi per Dicembre 2014.

Elevazione Musicale 2014: le registrazioni

Elevazione Musicale 2014: le registrazioni

Grazie a Davide e Daniele per le registrazioni dell’Elevazione Musicale 2014, dello scorso 20 dicembre. Le trovate qui. Aggiornamento: nella stessa pagina, in calce, sono state aggiunte le registrazioni effettuate dall’amico di Gianfranco.

Natale 2014: Luisa ed Irene scrivono al coro

Natale 2014: Luisa ed Irene scrivono al coro

Natale 2014, riceviamo queste due lettere di ringraziamento da Luisa De Angelis e dalle maestra Irene. Eccole qui di seguito:

Natale 2014

Natale 2014

Cari coristi, com’è consuetudine, anche quest’anno vi invio i miei auguri di Buon Natale. L’augurio di quest’anno è all’insegna dell’emozione, il sentimento che abbiamo provato durante l’elevazione musicale di sabato scorso e che è stato percepito non solo da noi, ma anche dal pubblico presente in chiesa. È stato proprio sabato, ricordando da dove siamo […]

Immagini dall’Elevazione Musicale, Natale 2014

Immagini dall’Elevazione Musicale, Natale 2014

Ecco alcuni scatti fotografici della serata di ieri; altre foto le trovate sul sito della Parrocchia, qui.

Sarah Silva Santos, la nostra "Amica dal Brasile"

Sarah Silva Santos, la nostra “Amica dal Brasile”

La nostra adozione via Amici del Brasile.

Registrazioni di oggi, lunedì 8 dicembre 2014

Registrazioni di oggi, lunedì 8 dicembre 2014

Di seguito le registrazioni di oggi, 8 dicembre 2014, effettuate da Luciano. Ave Maris Stella (scarica) Signore Pietà (scarica) Gloria (scarica) Tota Pulchra (scarica) Neve non tocca (scarica) Ave vera virginitas (scarica) Dell’aurora tu sorgi più bella (scarica)

PROGRAMMA ELEVAZIONE E MESSE NATALE 2014

Cari coristi, ecco il programma di massima per le celebrazioni di Natale 2014. Potrebbero esserci delle piccole variazioni, che vi comunicherò tempestivamente. Proveremo domani (donne oratorio), mercoledì (uomini oratorio) e giovedì (tutti in chiesa). Emanuele PROGRAMMA NATALE 2014 BRANI ELEVAZIONE MUSICALE AVE MARIS STELLA AVE VERA VIRGINITAS VERGIN TUTTO AMOR NEVE NON TOCCA O BELLA […]